domenica, Aprile 28
Shadow

Dovresti prendere Nahida o Nilou in Genshin Impact?

Nahida e Nilou sono due potenti combattenti in Genshin Impact . Uno utilizza i suoi poteri come Dendro Archon, mentre l’altro balla per creare una composizione di squadra unica. Ecco la mia guida per aiutarti a determinare se ottenere Nahida o Nilou in Genshin Impact .

La scelta di Nahida

  • Elemento: tenero
  • Ruolo: Sub-DPS o supporto
  • L’arma migliore nello slot: Mille sogni fluttuanti
  • I migliori artefatti: 4 pezzi Deepwood Memories o 4 pezzi Gilded Dreams


Se scegli tra Nahida o Nilou in Genshin Impact , la scelta ideale è la prima. Nahida è considerato un punto di svolta, uno che massimizza veramente le capacità dell’elemento Dendro e tutte le relative reazioni elementali.

Ciò è in parte dovuto alla sua abilità All Schemes to Know, che collega i nemici vicini per applicare Dendro. In combinazione con il suo Illusory Heart burst, otterrà buff basati sugli elementi dei suoi compagni di squadra.

Forse i fattori più importanti sono Nahida’s Awakening Elucidated Compassion Illuminated. Il primo garantisce danno bonus e tasso critico per la sua abilità in base alla sua maestria elementale (EM) superiore a 200 punti.

La seconda è dove le cose si fanno interessanti, dal momento che garantirà EM bonus a tutti i membri del gruppo in base al 25% delle sue statistiche. Poiché la costruirai principalmente per accumulare EM, aumenterà il danno di tutti i membri del gruppo che fanno molto affidamento sulle reazioni.

La scelta di Nilou

  • Elemento: Idro
  • Ruolo: DPS principale o sub-DPS
  • L’arma migliore: Chiave di Khaj-Nisut
  • I migliori artefatti: Bagliore di Vourukasha in 2 pezzi e Tenacia del millelite in 2 pezzi

Nilou è un’opzione alternativa se hai già Nahida e vuoi provare le sue capacità. Ciò che rende unica Nilou è la sua passiva Court of Dancing Petal. Richiede che la tua squadra abbia solo personaggi Hydro e Dendro per generare Bountiful Cores (cioè, esplosioni Bloom più forti e più grandi).

All’inizio potrebbe sembrare restrittivo, ma funziona alla grande, soprattutto quando hai compagni di squadra decenti come Dendro Traveller, Collei, Xinqiu, Nahida, Kokomi o Yelan. Allo stesso modo, Nilou accumula HP e la sua passiva Dreamy Dance of Aeons garantisce danni aggiuntivi a Bountiful Core per ogni 1.000 HP oltre i 30.000.

In ogni caso, ti consiglio di ottenere Nahida invece di Nilou Genshin Impact . Questo per garantire che tu possa ottenere il massimo da tutte le reazioni basate su Dendro, invece di sperimentare uno stile di gioco più unico.