domenica, Aprile 28
Shadow

Esplorando l’Epicità di Conan Exiles Age of War Chapter 3: Assedi, Taverne e Avventure nel Deserto

Conan Exiles, l’MMO di Funcom, sta per regalarci un’esperienza di gioco senza precedenti con l’atteso Capitolo 3 di Age of War, in arrivo il 14 dicembre 2023. In questo articolo, sveleremo in anteprima tutte le affascinanti novità che renderanno questo aggiornamento un evento imperdibile per tutti i giocatori appassionati.

Stygian Fortress: Il Cuore degli Assedi

Al centro di Age of War Chapter 3 si erge la imponente Stygian Fortress, una struttura gigantesca situata nelle rovine di Al-Merayah. Questa fortezza offre un modo rivoluzionario di affrontare gli avversari controllati dall’intelligenza artificiale. I giocatori potranno decidere se attaccare questa colossale struttura, simile a una base utente, difesa però da mob nemici. Ogni elemento della fortezza è di livello 3, offrendo una sfida epica a chiunque osi avventurarsi.



Taverna e Dromedari: Intrattenimento e Esplorazione nel Deserto

Ma le sorprese non finiscono qui. Il Capitolo 3 introduce la Taverna, un luogo dove i giocatori possono costruire e far divertire personaggi controllati dall’IA. Dopo aver liberato il barista tenuto prigioniero dagli Stygian, potrete godervi spettacoli, balli e persino assumere mercenari per il vostro esercito personale. Inoltre, con l’introduzione del cammello come nuova cavalcatura gratuita, esplorare le vaste aree desertiche di Conan Exiles diventa ancora più avvincente.

Cosmetici e Avventure Tematiche

Il Capitolo 3 porta con sé un Battle Pass ricco di ricompense cosmetiche, da skin per il personaggio a un set ispirato ai vichinghi per le costruzioni. Potrete anche sbizzarrirvi con un nuovo pacchetto a pagamento che consente la creazione di prigioni e altri edifici a tema dungeon, portando un tocco medievale fantasy al vostro mondo di gioco.

Aggiornamento Gratuito per Tutti i Giocatori

La cosa più sorprendente? Tutti questi incredibili contenuti, esclusi il pass premium e i set nel negozio, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori il prossimo 14 dicembre 2023. Che tu abbia una copia del gioco o sia abbonato a servizi come Xbox Game Pass o PlayStation Plus Extra/Premium, avrai accesso a un’esperienza di gioco arricchita e avvincente senza costi aggiuntivi.

Preparatevi a un’avventura epica, dove assedi, taverne vivaci e deserti misteriosi si fondono per creare un’esperienza di gioco indimenticabile. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti e rimanete pronti a esplorare le terre selvagge di Conan Exiles!