domenica, Aprile 28
Shadow

Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero: ecco il Trailer Ufficiale Italiano del nuovo film

Dopo Godzilla vs. Kong, ecco il nuovo film con protagonisti questi leggendari mostri del cinema. Il film sarà distribuito nelle sale italiane nel 2024 da Warner Bros. Pictures. Ecco il trailer ufficiale di Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero.

Mentre su Apple TV+, in streaming, il MonsterVerse è si sta sviluppando attraverso la serie Monarch: Legacy of Monsters, ecco che prossimamente nelle sale vedremo il nuovo capitolo cinematografico della serie. Nel 2024 al cinema con Warner Bros. Pictures arriverà Godzilla e Kong – Il nuovo impero, di cui qui di seguito trovare il primo trailer ufficiale.
Diretto nuovamente da Adam Wingard, già regista del precedente Godzilla vs. Kong, il film vede protagonisti Rebecca Hall, Brian Tyree Henry , Dan Stevens, Kaylee Hottle, Alex Ferns e Fala Chen.
Ecco il trailer italiano ufficiale di Godzilla e Kong – Il nuovo impero:

https://www.comingsoon.it/film/godzilla-e-kong-il-nuovo-impero/63041/video/?vid=41516

L’epica battaglia continua! Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di “Godzilla vs. Kong” con una nuovissima avventura che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra. “Godzilla e Kong – Il nuovo Impero” approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.