lunedì, Aprile 29
Shadow

“Il Gigantoraptor: Gigante e Protettivo – Guida Completa su ARK Survival Ascended”

Ciao a tutti, cari sopravvissuti di ARK! Oggi siamo qui per parlare di una delle creature più affascinanti di questo mondo selvaggio: il Gigantoraptor. Questo enorme dinosauro è un parente dell’Overraptor e ha caratteristiche sorprendenti che lo rendono un alleato straordinario per i tuoi viaggi e la tua sopravvivenza su ARK. Nel corso di questo video, scopriremo tutto ciò che c’è da sapere su di lui, dalla sua storia, alle abilità, fino all’addomesticamento. Iniziamo!

Il Gigantoraptor è un parente dell’Overraptor, noto come “ladro di uova,” ma a differenza del suo cugino, non è interessato a rubare le uova, ma ha altre abilità sorprendenti. Le sue dimensioni enormi e le gambe lunghe lo rendono un corridore estremamente veloce, perfetto per gli scout che amano coprire lunghe distanze velocemente.

Il Gigantoraptor vive in piccole mandrie o greggi, ed è estremamente protettivo delle sue uova. Quando posizionato vicino a coppie di creature accoppiate, influenzerà positivamente il loro comportamento, facendoli deporre le uova più frequentemente rispetto a quanto farebbe un Overraptor.

Ma il Gigantoraptor ha anche un’abilità unica – la sua chiamata ad alta voce. Questa abilità offre un potenziamento di esperienza ai dinosauri nell’area circostante, grazie alle sue imponenti dimensioni, non passerai mai inosservato in mezzo alla folla.

E c’è un’abilità finale che lo rende ancora più interessante: il Gigantoraptor può fungere da “baby sitter.” Costruirà un grande nido su tua richiesta, dove potrai posizionare le uova in modo che siano tenute al sicuro e monitorate mentre si schiudono.

Ma come si addomestica il Gigantoraptor? Per addomesticarlo passivamente, dovrai utilizzare la tuta da gilda e nutrirlo con semi. Ricorda, se lo provocano mentre si addomestica, i progressi verranno ripristinati. Una volta addomesticato, potrai cavalcarlo con una sella fatta di pelle, fibra e metallo.

Il Gigantoraptor è un raccoglitore esperto di bacche, fibre, legno e paglia. La sua abilità di attacco primario gli permette di scivolare tra i nemici e infliggere danni da torpore, mentre con l’attacco secondario può inchiodare le creature al suolo per alcuni secondi. Il suo ruggito spaventoso indebolirà i dinosauri più grandi e terrà lontane le piccole creature.

Un’altra caratteristica sorprendente è la capacità del Gigantoraptor di raccogliere uova di dinosauro selvatiche senza provocare aggressioni. Inoltre, vicino a dinosauri femmine, migliorerà la qualità delle uova deposte, consentendo ai sopravvissuti di preparare crocchette specifiche.

E non dimentichiamo la sua capacità di conservare le uova nel suo inventario per periodi più lunghi rispetto ai frigoriferi, il che lo rende un alleato prezioso per chiunque si occupi di allevamento.

Insomma, il Gigantoraptor è una creatura incredibilmente versatile, in grado di migliorare la tua esperienza su ARK in molti modi. È un amico affidabile e protettivo, pronto ad aiutarti nella tua avventura.