lunedì, Aprile 29
Shadow

Maggiori film in uscita nel mese di Marzo 2024 e date

Ecco alcuni dei principali film in uscita nelle sale cinematografiche italiane nel mese di marzo 2024, insieme alle rispettive date di uscita:

  1. Lupin III: Il castello di Cagliostro (4 marzo 2024) – Un film d’animazione diretto da Hayao Miyazaki, che ci riporta nel mondo di Lupin e delle sue avventure 1.
  2. Memory (7 marzo 2024) – Un dramma diretto da Michel Franco, con Jessica Chastain, Elsie Fisher e Peter Sarsgaard nel cast 1.
  3. Totem – Il mio sole (7 marzo 2024) – Un film drammatico diretto da Lila Avilés 1.
  4. Drive-Away Dolls (7 marzo 2024) – Un’azione, commedia e thriller diretto da Ethan Coen 1.
  5. Un altro Ferragosto (7 marzo 2024) – Un film diretto da Paolo Virzì 1.
  6. Sull’Adamant – Dove l’impossibile diventa possibile (11 marzo 2024) – Un documentario diretto da Nicolas Philibert 1.
  7. Force of Nature: Oltre l’inganno (14 marzo 2024) – Un thriller diretto da Robert Connolly, con Eric Bana e Anna Torv 1.
  8. La terra promessa (14 marzo 2024) – Un dramma storico diretto da Nikolaj Arcel, con Mads Mikkelsen e Amanda Collin 1.
  9. Inshallah A Boy (14 marzo 2024) – Un dramma diretto da Amjad Al Rasheed 1.
  10. May December (21 marzo 2024) – Un dramma e commedia diretto da Todd Haynes, con Natalie Portman e Julianne Moore 1.
  11. Another End (21 marzo 2024) – Un film di fantascienza diretto da Piero Messina 1.
  12. Kung Fu Panda 4 (21 marzo 2024) – Un film d’animazione e avventura con Jack Black e Awkwafina

Lupin III: Il Castello di Cagliostro

Il famoso ladro gentiluomo Lupin III torna con una nuova avventura. Diretto da Hayao Miyazaki, questo film d’animazione promette di portarci nel mondo incantato e spettacolare di Lupin e delle sue imprese.

Memory

Un dramma intrigante, diretto da Michel Franco, che racconta la storia di un uomo che cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo una perdita drammatica. Con interpretazioni straordinarie di Jessica Chastain, Elsie Fisher e Peter Sarsgaard, “Memory” promette di essere un film indimenticabile.

Totem – Il Mio Sole

Un film drammatico diretto da Lila Avilés che affronta temi profondi e universali. Una storia coinvolgente che esplora la lotta per trovare se stessi e la propria identità. Un film che ti lascerà senza parole.

Drive-Away Dolls

Un’avventura piena di azione, comicità e colpi di scena. Diretto da Ethan Coen, questo film promette di tenerti sul bordo del tuo sedile dall’inizio alla fine. Una storia di intrighi e misteri che non vorrai perdere.

Un Altro Ferragosto

Una commedia diretta da Paolo Virzì, che ci porta in un viaggio emozionante e divertente attraverso l’Italia. Con una trama avvincente e personaggi indimenticabili, “Un Altro Ferragosto” sarà sicuramente uno dei film più divertenti dell’anno.

Sull’Adamant – Dove l’Impossibile Diventa Possibile

Un documentario mozzafiato che esplora le meraviglie del mondo. Diretto da Nicolas Philibert, questo film ti porterà in luoghi mai visti prima e ti farà scoprire storie incredibili.

Force of Nature: Oltre l’Inganno

Un thriller avvincente diretto da Robert Connolly, con Eric Bana e Anna Torv nel cast. Un film che ti terrà con il fiato sospeso e ti farà domandare fino all’ultimo secondo chi sia davvero il cattivo.

La Terra Promessa

Un dramma storico diretto da Nikolaj Arcel, con Mads Mikkelsen e Amanda Collin. Una storia avvincente e commovente che ti lascerà senza parole.

Inshallah A Boy

Un dramma diretto da Amjad Al Rasheed, che ci porta in un viaggio attraverso il Medio Oriente. Una storia di speranza e coraggio che ti farà emozionare.

May December

Un dramma e commedia diretto da Todd Haynes, con Natalie Portman e Julianne Moore nel cast. Una storia commovente e divertente che affronta temi universali.

Another End

Un film di fantascienza diretto da Piero Messina, che ti porterà in un mondo pieno di misteri e segreti. Una storia avvincente e mozzafiato che ti terrà con il fiato sospeso.

Kung Fu Panda 4

Un film d’animazione e avventura con Jack Black e Awkwafina nel cast. Una nuova avventura di Po e gli amici del Villaggio dei Panda che promette di essere piena di azione e divertimento.