lunedì, Aprile 29
Shadow

Marzo 2024: Netflix Presenta le Novità di Stagione

A marzo 2024, Netflix ci riserva una selezione interessante di film e serie TV. Ecco alcuni titoli da tenere d’occhio:

  1. Spaceman: Un film diretto da Johan Renck e tratto dal romanzo Il cosmonauta. Racconta la storia dell’astronauta Jakub (interpretato da Adam Sandler) che, dopo sei mesi di esplorazione solitaria nello spazio, si rende conto che il suo matrimonio potrebbe essere compromesso. Una misteriosa creatura a bordo della sua astronave potrebbe avere le risposte che cerca1.
  2. Damsel: Questo film segue una devota damigella che accetta di sposare un affascinante principe, solo per scoprire che la famiglia reale vuole offrirla in sacrificio. Intrappolata in una caverna con un drago sputafuoco, dovrà utilizzare astuzia e caparbietà per sopravvivere1.
  3. Supersex: Una serie TV liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi. Il grande debutto di questa produzione è atteso a marzo1.

  1. La Casa dei 3 Corpi: Creata da David Benioff e D.B. Weiss (i coideatori de Il Trono di Spade), questa serie è basata sul romanzo omonimo di Alexander Woo. Un mix di fantascienza e mistero attende gli spettatori1.
  2. Young Royals (Stagione 3): Il teen drama svedese a tematica LGBTQIA+ continua con la terza e ultima stagione. Dopo le rivelazioni amorose, Simon e Wilhelm sono finalmente una coppia2.